lunedì 21 ottobre 2013

I cavalieri


Che di cavalieri ce ne siano pochi è un luogo comune ma che ci siano cavalieri presenti solo in determinate occasioni, lo posso confermare.
Se poi l'artefice di questa situazione sono proprio io, non mi resta che testimoniarlo.
Questi che vi presento sono i cavalieri presenti al Battesimo del piccolo Lorenzo

Cavaliere portata 


Cavaliere portata


Questi, invece, sono i cavalieri presenti al Battesimo del piccolo Tommaso

Cavalieri ricordino per gli invitati


Cavalieri ricordino per gli invitati

                                     

Sarà che questi cavalieri si fanno vedere solo in determinate occasioni ma sono così INVITANTI che LASCIANO IL RICORDO!

Care bloggerine, se non avete ancora un cavaliere chiedetelo a Vale Design.. ve ne farà avere uno su misura per voi!!






2 commenti:

  1. Hai ragione Vale.. un cavaliere lascia sempre un segno.. e il mio personalmente è nel mio cuore! Grazie a te, ogni volta che guardo il ricordo che hai creato x il mio piccolo, una valanga di emozioni e ricordi mi riaffiorano in mente! Grazie ancora :*

    RispondiElimina
  2. e i cavalieri servono a questo.. a farci rivivere sempre le emozioni... grazie a te Ale, per esserti fidata del mio lavoro per un avvenimento così importante :)

    RispondiElimina

Follow my blog with Bloglovin