martedì 17 settembre 2013

Tanto per iniziare...

Se per iniziare una guerra, il governo inglese consigliava ai propri cittadini 'Keep calm and carry on', non posso che non iniziare la mia piccola battaglia del DIY con un


Cosa c'è meglio di un sorriso? 
E cosa c'è di più artigianale se non una pietra raccolta durante una passeggiata in riva al mare dipinta con le proprie mani?
Bene, per tenere fede a quanto detto vi lascio con un 

Tanto per iniziare col piede giusto!
Alla prossima creazione!

2 commenti:

  1. Car(ell)issima Vale, finalmente!
    Benvenuta nel mondo digito-virtuale dei "Creativi"! Dove tutto è possibile, dove i sogni prendono forma ma, soprattutto, dove gli altri possono "toccarli"... Nel mondo in cui i suoi pochi fortunati prescelti abitanti possono attingere alla sorgente dell'originalità... materializzando così il "NON COMUNE"!
    Ho aspettato con impazienza questo momento. Ho attraversato epoche, ere per arrivare a questo punto... ho filato e disfatto l'arazzo del destino... in attesa di questo segno del cielo... della possibilità di una più grande collaborazione tra di noi! (magari, o forse no... Comunque....)
    Infine nell'augurarti tanta meritata fortuna permettimi di rubare una tua frase ed adattarla alla mia sfera professionale: "Keep Calm and Say Cheeeeeeese"!
    Alla prossima.

    Angelo D'Anna LIGHTS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che niente sia a caso e da cosa altro può nascere una collaborazione se non da una frase fortuita e dalla positività del sorriso?

      STAY TUNED LIGHTS!

      Elimina

Follow my blog with Bloglovin