Cosa c'è meglio di un sorriso?
E cosa c'è di più artigianale se non una pietra raccolta durante una passeggiata in riva al mare dipinta con le proprie mani?
Bene, per tenere fede a quanto detto vi lascio con un
Tanto per iniziare col piede giusto!
Alla prossima creazione!
Car(ell)issima Vale, finalmente!
RispondiEliminaBenvenuta nel mondo digito-virtuale dei "Creativi"! Dove tutto è possibile, dove i sogni prendono forma ma, soprattutto, dove gli altri possono "toccarli"... Nel mondo in cui i suoi pochi fortunati prescelti abitanti possono attingere alla sorgente dell'originalità... materializzando così il "NON COMUNE"!
Ho aspettato con impazienza questo momento. Ho attraversato epoche, ere per arrivare a questo punto... ho filato e disfatto l'arazzo del destino... in attesa di questo segno del cielo... della possibilità di una più grande collaborazione tra di noi! (magari, o forse no... Comunque....)
Infine nell'augurarti tanta meritata fortuna permettimi di rubare una tua frase ed adattarla alla mia sfera professionale: "Keep Calm and Say Cheeeeeeese"!
Alla prossima.
Angelo D'Anna LIGHTS
Credo che niente sia a caso e da cosa altro può nascere una collaborazione se non da una frase fortuita e dalla positività del sorriso?
EliminaSTAY TUNED LIGHTS!